• Caldaie Vaillant

  • 7 anni gratuiti

  • Assistenza Ufficiale

estensione garanzia caldaia

dai 2 ai 7 anni

Estensione garanzia caldaia

Il servizio di estensione della garanzia della caldaia permette di usufruire di numerosi vantaggi annessi. Visto che la revisione dell’impianto deve essere realizzata per norma periodicamente, la sottoscrizione di un contratto, anche definibile come una sorta di abbonamento, permette di ottenere questo tipo di revisione ordinaria obbligatoria associandola ad altri vantaggi, che sono invece esclusivi per chi sottoscrive l’ ampliamento della garanzia.

I contratti di estensione sono validi solo se la revisione viene effettuata annualmente.

Contratti di manutenzione caldaie Vaillant

Minoja di Raimondo Minoja & C. di Bergamo e Treviglio propone diverse tipologie di estensione della garanzia. La formula più completa permette di usufruire di:

  • sconti su interventi di manutenzione straordinaria della caldaia
  • agevolazioni su interventi in giorni festivi e feriali

Prima accensione della caldaia gratuita

L ’estensione garanzia  caldaia può essere effettuata al momento della prima accensione della caldaia Vaillant, un collaudo che viene offerto gratuitamente dall’azienda di Bergamo. I contratti di manutenzione, quindi, possono avere una durata variabile, da un anno fino a 7 anni, periodo nel quale sarà cura e responsabilità dell’azienda Minoja rispettare la programmazione degli interventi di revisione, in pratica l’assistito si libera totalmente di qualsiasi preoccupazione e onere, garantendosi però l’assolvimento di tutti gli obblighi e usufruendo di un impianto caldaia altamente efficiente per consumi e per resa.

per maggiori informazioni sulla garanzia vaillant:

* Campi obbligatori
Share by: