• Caldaie Vaillant

  • 7 anni gratuiti

  • Assistenza Ufficiale

MANUTENZIONE ANNUALE CALDAIA

REVISIONE IMPIANTI CON TECNICI CALDAIE QUALIFICATI

Controllo annuale caldaia

Le caldaie sono estremamente importanti per il riscaldamento e devono essere costantemente efficienti: essenziale è dunque una corretta manutenzione. Le caldaie devono essere periodicamente sottoposte ad una revisione ordinaria, in relazione a ciò che dice il costruttore del generatore. Il rispetto delle normative e delle istruzioni del prodotto consente di evitare danni e soprattutto agire in totale sicurezza nell’abitato.

Assistenza caldaia Vaillant

Durante il controllo annuale caldaia, il tecnico verifica il corretto funzionamento dell’impianto valutandone anche i consumi, quando, infatti, esistono delle anomalie di funzionamento si verifica un incremento dei consumi di gas. Oltre a verificare condutture e allacciamenti, il tecnico caldaie verifica l’eventuale produzione di fumi e di emissioni inquinanti attraverso una diagnostica strumentale.

Compilazione libretto impianti caldaie

Minoja Snc di Raimondo Minoja & C. è la ditta di Bergamo che raggruppa tecnici abilitati per la manutenzione di caldaie Vaillant con relativo rilascio di bollino verde e modulo che certifica gli interventi realizzati. Il libretto di impianto è un po’ lo storico di tutti gli interventi ordinari e straordinari realizzati sull’impianto, questo vale sia come memento per il proprietario che come riscontro documentato di tutte le revisioni effettuate. Il team è composto da tecnici caldaisti specializzati  che operano con estrema perizia e sono in grado di gestire con tempestività le richieste di intervento a domicilio. Per contattare lo staff specializzato dell'azienda bergamasca è sufficiente compilare il form presente in questa sezione indicando le proprie necessità ed esigenze, e si verrà ricontattati nel minor tempo possibile.

contattare il personale di minoja:

* Campi obbligatori
Share by: